Sono un'anima giocosa spiritosa onesta sincera bella dentro e fuori

Molti animi oppositi alla mia essenza mi odiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO SEMPLICE

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    https://camposantodeipoeti.forumcommunity.net/

    Status
    Offline
    Cerco di non dare troppo peso alle cattiverie della gente, alle loro calunnie, diffamazioni, perseguitazioni, cyberbullismo cronico che ho subito x anni, e Provo a mantenere Pura la mia essenza malgrado tutto..

    Non sono una brava cuoca ma oggi ho inventato una zuppa vellutata super fantastica e con tante proprieta' benefiche e provo a fare la lista degli ingredienti cosi' se qualcuno la vuole provare, puo' farla.

    A mio marito e' piaciuta molto e si e' preso un secondo piatto.

    Tempo addietro sperimentavo con arte paranormale multidimensionale interattiva appresa da dentro, ma ho trovato tantissima ostilita ' Ed insoffrenza da parte di artisti commerciali, Ed ogni tanto mi distraevo con scritti goliardici di satire improvvisate pur non sapendo scrivere o disegnare Ed affetta da un deficit dell'attenzione concentrazione apprendimento e sintomi asperger che hanno reso la mi vita molto piu' difficile di quella dei normali...

    Malgrado I miei tanti problemi Ed impedimenti, sono stata capace di andare a vivere all'estero x fuggire da abusi e problemi anche medici, che mi avrebbero portata alla morte certa e prematura Ed invece cambiando scenario, anche la mia vita e' CAMBIATA e sono sopravvissita in altri tipi di inferni, abusi, sfruttamenti etc..pur non avendo supporto psocologico o finanziario da amici e parenti, sono sopravvissuta tra leoni senza vendermi a nessuno, senza fare crimini, droghe, prostituzione etc..pur essendo povera e con una bassa preparazione scolastica, non ho mai venduto il mio corpo ai datori di lavoro x assicurami posizioni o turni come tantissime donne normali ed ho sempre lavorato duramente x campare facendo anche lavori umili.

    Nel mio ramo genetico sono presenti alcune facilita' paranormali di cui se volete, vi parlero' forse in seguito e le ho usate x il mio tipo di arte e per una ricerca sul nostro reale passato cancellato confuso dimenticato...

    Per me la presentazione dovrebbe servire per farci conoscere, Ed io ci ho provato.

    Edited by miciavenus - 3/9/2024, 11:33 PM
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,330
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Cara Miciavenus, è giusto che nella presentazione si parli un pochino di se, ma non è lontanamente possibile che in un post dove si vuol commemorare una persona morta si facciano certe polemiche.
    Questo è un forum dove si parla di cucina e non solo, per cui le polemiche lasciamole da parte, specialmente per persone che non ci sono più.
    Con questo mi auguro che il tutto finisca qui, altrimenti ci sono altre vie in cui far tacere le persone.
     
    Top
    .
1 replies since 9/3/2024, 20:06   111 views
  Share  
.