Sono un'anima giocosa spiritosa onesta sincera bella dentro e fuori

Molti animi oppositi alla mia essenza mi odiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO SEMPLICE

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    https://camposantodeipoeti.forumcommunity.net/

    Status
    Offline
    Cerco di non dare troppo peso alle cattiverie della gente, alle loro calunnie, diffamazioni, perseguitazioni, cyberbullismo cronico che ho subito x anni, e Provo a mantenere Pura la mia essenza malgrado tutto..

    Non sono una brava cuoca ma oggi ho inventato una zuppa vellutata super fantastica e con tante proprieta' benefiche e provo a fare la lista degli ingredienti cosi' se qualcuno la vuole provare, puo' farla.

    A mio marito e' piaciuta molto e si e' preso un secondo piatto.

    Tempo addietro sperimentavo con arte paranormale multidimensionale interattiva appresa da dentro, ma ho trovato tantissima ostilita ' Ed insoffrenza da parte di artisti commerciali, Ed ogni tanto mi distraevo con scritti goliardici di satire improvvisate pur non sapendo scrivere o disegnare Ed affetta da un deficit dell'attenzione concentrazione apprendimento e sintomi asperger che hanno reso la mi vita molto piu' difficile di quella dei normali...