Alfa Giulia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO AVANZATO

    Group
    Administrator
    Posts
    3,646
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Alfa-Romeo-Giulia

    Lo stesso propulsore diesel è disponibile anche nella declinazione a 180 CV; su entrambi si potrà scegliere tra il cambio automatico a 8 rapporti e quello manuale. Complessivamente, la gamma messa a punto per la prima fase delle vendite prevede, al fianco del 2.2 da 150 CV, la versione da 180 CV, e - al vertice dell'offerta - quella che per il momento è l'unica unità a benzina, vale a dire il 2.9 V6 biturbo di origine Ferrari-Maserati, che è riservato alla Giulia Quadrifoglio.

    Dotazioni dell'entry level Tra le dotazioni standard dell'entry-level "Giulia" spiccano i sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System), il Lane Departure Warning (LDW) e il cruise control. Alfa Romeo Giulia svela il listino prezzi, la composizione della gamma, gli allestimenti che saranno disponibili per quanti vorranno ordinare la berlina del Biscione, proposta inizialmente con due motorizzazioni turbodiesel 2.2 litri e l'estrema Quadrifoglio da 510 cavalli con motore 2.9 litri V6 biturbo.

    La nuova Giulia è l'espressione più autentica di Alfa Romeo, con un design distintamente italiano, motori prestazionali e innovativi, perfetta distribuzione dei pesi (50/50) con uno straordinario rapporto peso/potenza, soluzioni tecniche uniche e la trazione posteriore, che assicura prestazioni elevate, grandi emozioni e divertimento. Definiti anche i dettagli di nove pacchetti di accessori: Sport (volante sportivo con impugnatura specifica, inserti in alluminio, fari bi-xeno), Sport Plus, Driver Assistance, Driver Assistance Plus (retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e Blind Spot Monitoring), Lighting, Convenience, Convenience Quadrifoglio, Sound Theatre e Climate Upgrade.

    Cambio automatico a 2.500 euro Varia la scelta dei Pack nelle versioni Business. "Sull'Alfa Romeo Giulia Super si aggiungono cerchi in lega da 17", sedili pelle/tessuto e sistema di infotainment Alfa Connect con RadioNav DAB e navigatore satellitare. L'Alfa Romeo Giulia con cambio automatico a 8 rapporti costa 38.000 euro, 40.500 euro (Super) e 39.500 euro (Business). Le "pari grado" teutoniche (Audi A4, Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C) nella loro versione diesel confrontabile oscillano in un range di circa 1.500 euro intorno al prezzo della Giulia.

    Inoltre, in occasione del lancio Alfa Romeo Giulia si presenta con una versione speciale First Edition sviluppata su base Super e con un vantaggio cliente particolarmente significativo.

    Al top della gamma, la Quadrifoglio: di serie sedili sportivi rivestiti in pelle e Alcantara, volante sportivo con tasto d'accensione rosso, inserti in fibra di carbonio nell'abitacolo, appendici aerodinamiche esterne, monitoraggio dell'angolo cieco, telecamera posteriore, fari bi-xeno. Su quest'ultima sono di serie il Pack Sport (non lo Sport Plus, che costa 1.700 euro), il Driver Assistance, il Convenience. A migliorare le prestazioni dinamiche pensano il sistema Active Aero Splitter, l'impianto frenante dedicato, il selettore DNA Pro con modalità Race che dialoga con il sistema CDC (Chassis Domain Control) e il Torque Vectoring.

    Business e Business Sport, infine, sono allestimenti rivolti al mondo delle flotte. "Mentre passando alla Super la dotazione si arricchisce di sedili con rivestimenti in pelle e tessuto, sensori di parcheggio posteriori, cerchi da 17" e AlfaConnect 6,5" RadioNav Dab con navigatore. Sportiva anche la pedaliera, con batticalcagno in alluminio, e dettagli esterni come le pinze dei freni nere. La dotazione di confort e sicurezza che comprende anche la tecnologia BSM (Blind Spot Monitoring) e la telecamera posteriore oltre a fari Bi-Xenon con tecnologia AFS.

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 23/11/2023, 20:29   8 views
  Share  
.