Ecco il nuovissimo trucco per inviare la tua posizione su WhatsApp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,488
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Ecco il nuovissimo trucco per inviare la tua posizione su WhatsApp

    Storia di Di Redazione Esquire Italia


    Woman Using Smart Phone
    © PM Images - Getty Images

    La condivisione della tua posizione su WhatsApp è una delle opzioni più utili che possano esistere. Darsi appuntamenti in un luogo che non conosci, raggiungere amici che si spostano e orientarsi durante un viaggio diventano azioni estremamente più semplici e rilassate.

    Il bello di questa opzione è che può essere declinata in vari modi, scegliendo i tempi e i modi a seconda delle tue esigenza, ma vediamo meglio come si fa.

    Invia la tua posizione su WhatsApp
    Entra nella chat in cui vuoi condividere la tua posizione, clicca sulla graffetta che apre le varie opzioni e poi seleziona "Posizione". A quel punto si aprirà una mappa in cui un puntino blu indicherà il luogo in cui ti trovi al momento.

    WhatsApp ti permette di inviare la tua posizione attuale, un luogo preciso che trova nelle vicinanze (può essere un bar o un ristorante eccetera) oppure la tua posizione in tempo reale. Quest'ultima opzione permette al contatto che la riceve di seguirti nei tuoi spostamenti per un tot tempo, che può essere di 15 minuti, 1 ora oppure 8 ore, a seconda della tua necessità.


    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2023, 17:31   14 views
  Share  
.