Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: l’addio dopo 25 anni insieme Dopo Totti e Ilary, un’altra coppia iconica è arrivata al capolinea. L’attore è stato visto da solo a cena con il figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,490
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: l’addio dopo 25 anni insieme
    Dopo Totti e Ilary, un’altra coppia iconica è arrivata al capolinea. L’attore è stato visto da solo a cena con il figlio




    Quella del 2022 sembra essere l’estate nefasta per le coppie storiche diventate in un modo o nell’altro simbolo della capitale. Dopo l’addio tra il pupone Francesco Totti e la presentatrice Ilary Blasi, a mettere in discussione l’amore eterno agli occhi dei più romantici c’è un altra clamorosa rottura.

    Secondo le indiscrezioni infatti, sembra che ad esser finita è la lovestory durata un quarto di secolo tra il romano doc Claudio Amendola e l’attrice Flavia Neri. Il primo è stato infatti avvistato a cena da solo con il figlio, ma alcune voci dicono che già le due stelle del cinema italiano vivano in case separate.

    I due si sono sposati nel 2010, ma fanno coppia fissa dal 1998 e nel 1999 hanno avuto il figlio Rocco. Nei mesi scorsi le voci di una crisi si erano rincorse dovute a quanto pare alla malattia di Neri. L’attrice infatti soffrirebbe di cistite interstiziale cronica, una malattia che le provoca fortissimi dolori.

    Lo stesso Claudio Amendola ne aveva parlato a Verissimo a settembre 2021: “Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme. Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L'ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso”.

    E alla stessa trasmissione l’attrice aveva rivelato che: “Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui”.


    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 5/8/2022, 17:45   34 views
  Share  
.