Il trucco WhatsApp per scrivere a chi ti ha bloccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO AVANZATO

    Group
    Administrator
    Posts
    3,646
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous


    Che crudeltà il blocco di WhatsApp. Anzi voglio spiegarlo meglio: è giusto se qualcuno ti sta davvero importunando, ma se invece capita che qualche amico ti blocchi perché avete litigato allora è molto doloroso non potersi spiegare e fare pace.

    Esiste però un metodo per aggirare questa estrema limitazione che mette a disposizione la piattaforma. C'è infatti un metodo per scrivere a qualcuno che ti ha bloccato. Ecco come:

    Per mettere in pratica questo trucco è necessario avere una spalla, cioè un amico in comune tra te e la persona che ti ha bloccato. Chiedi quindi a questo amico in comune di creare un gruppo e aggiungere te e il bloccante. Ora siete in tre in un gruppo. Chiedi quindi al tuo amico (gentilmente) di abbandonare il gruppo e di lasciare da soli te e la persona che ti ha bloccato.

    Quando sei in un gruppo WhatsApp sospende tutti i limiti normalmente creati dal blocco, quindi potrai scrivere a quella persona, mandargli messaggi vocali e foto. La chat funzionerà normalmente fino a che lei non abbandonerà il gruppo, a quel punto si torna come prima. (Approfittane e fai pace molto in fretta).

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 30/12/2021, 09:42   28 views
  Share  
.