Il trucco per entrare su WhatsApp senza che nessuno se ne accorga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,489
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Il trucco per entrare su WhatsApp senza che nessuno se ne accorga


    © d3sign - Getty Images E leggere le vostre chat senza lasciare traccia.

    Di Redazione

    Del fatto che entrare su WhatsApp sia un'operazione molto poco discreta ne abbiamo già parlato. Sono moltissimi i tracciamenti che l'applicazione mette in atto, tra cui il famigerato "ultimo accesso". Tutti sapranno a che ora sei stato online e per chi tiene alla propria privacy non è molto carino.

    Il metodo per ovviare a questo eccessivo controllo è ormai noto: si va nelle opzioni e si disattiva l'opzione che riguarda la lettura dell'ultimo accesso. C'è però una grossa controindicazione se seguite questa via, ovvero che voi non potrete più sapere gli orari altrui.

    Forse non lo sapete, ma c'è un altro trucco meno conosciuto che si può usare, altrettanto semplice e immediato, ma forse ancora più efficace.

    Prima di entrare nell'app bisogna staccarsi da tutte le connessioni, quindi da Wi-Fi e dati. In secondo luogo entrate su WhatsApp e leggete tutto quello che vi è arrivato fino a quel momento. L'app non traccerà il vostro accesso e una volta usciti e riattivate le connessioni rimarrà segnato il vecchio "ultimo accesso".

    Sarà come un superpotere per fermare il tempo, potrete fare quello che volete e nessuno lo verrà a sapere.





    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2021, 18:27   20 views
  Share  
.