Il trucco per bloccare qualcuno su WhatsApp senza che se ne accorga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,489
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Il trucco per bloccare qualcuno su WhatsApp senza che se ne accorga


    © d3sign - Getty Images Un modo furbo per togliersi di torno le persone fastidiose.

    Di Redazione

    Le persone sono fastidiose, credo che tutti possiamo essere d'accordo su questo punto. Inoltre, da quando esistono i social e le piattaforme di messaggistica le persone hanno molti più mezzi per essere fastidiose e noiose. Il problema è che con le persone ci viviamo ogni giorno e non sempre possiamo permetterci di estrometterle totalmente dalla nostra vita.

    Lo strumento del blocco WhatsApp ad esempio è un po' estremo e può essere interpretato come un segno di guerra aperta, quando il nostro messaggio vorrebbe essere un po' più sottile, del tipo: non ho nulla contro di te, ma per favore, lasciami un po' in pace.

    In questi casi esiste una via di mezzo, un trucco che ti permette di raffreddare i rapporti con qualcuno senza per forza cancellarlo dalla faccia della Terra. Lo strumento è già incorporato in WhatsApp ed è l'opzione che ti permette di silenziare una chat.

    In questo modo il contatto in questione sarà libero di fare quello che vuole, ma tu non verrai infestato di notifiche o assillato da tutte le sue richieste. Semplicemente verrà cristallizzato in una bolla (ovvero la vostra chat) e potrai scongelarlo quando ti va. Almeno vivrai meglio le tue giornate.



    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2021, 18:20   17 views
  Share  
.