Il trucco per leggere i messaggi Whatsapp senza far comparire la spunta blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,488
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Il trucco per leggere i messaggi Whatsapp senza far comparire la spunta blu

    Di Redazione

    WhatsApp più che una piattaforma di messaggistica a volte sembra un film di spionaggio. Ogni movimento può fregarti, sei osservato da ovunque, ogni tuo movimento è tracciato, tutti sanno quando sei uscito e quando sei entrato, tutti sanno se hai letto o meno un messaggio. Insomma: ansia.

    Esiste però un trucco speciale che probabilmente non conosci che ti può aiutare a diventare invisibile e a sbarazzarti della maggior parte degli occhi indiscreti che popolano le tue chat.

    Questo trucco prevede l'utilizzo del widget, un'opzione interna al tuo telefono, che non ti costringe a scaricare o pagare nuove app. Ecco come funziona:

    Widget
    Accendi la schermata principale del tuo telefono e scorri a destra fino a trovarti su una pagina vuota. Di solito una pagina senza nessuna app la crei spostandone solo una a destra.

    Poi tieni premuto sullo sfondo e e vedrai lo schermo rimpicciolirsi. Sotto appariranno delle categorie come "Sfondo", "Widget", "Transizioni" e "Impostazioni schermata Home". Clicca su "Widget" e poi scorri le opzioni che ti fa vedere fino a trovare "WhatsApp" (4x2).

    Il Widget di WhatsApp sarà una cartella che occuperà metà dello sfondo del tuo telefono (ma puoi regolarlo) e dove appariranno le anteprime dei messaggi che ti mandano. In questo modo le puoi leggere tranquillamente senza che nessuno lo sappia e senza che appariranno spunte a segnalare quello che stai facendo.






    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2021, 09:53   18 views
  Share  
.