Naomi Campbell diventata mamma: l’annuncio sui social con una foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,490
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Naomi Campbell diventata mamma: l’annuncio sui social con una foto

    Gian Luca Bauzano

    La Pantera Nera è sicuro: non finirà mai di stupire non solo sulle passerelle ma il mondo intero. Naomi Campbell, 51 anni, a breve (li compirà il 22 maggio) oggi 18 maggio 2021 ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere diventata mamma.

    «Il mio angelo»

    Naomi Campbell sotto l’immagine delle sue mani che sostengono i piedini della bimba ha scritto un messaggio commovente. «Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande». Ma al di là del fatto che Naomi sia diventata mamma non sono ancora trapelati sui social o da altre fonti, almeno per ora riferimenti al nome e alla data della nascita.

    Cuori e congratulazioni

    I commenti si sono susseguiti a raffica da tutto il mondo. e in partciolare da quello fashion. Dal cuore della “collega” Mariacarla Boscono alle “congrats” dell’impietoso profilo castiga fashion dietprada. Lo stilista Marc Jacobs esplode con un «Oh my God!». Al quale fa seguire «Today is the day?», forse facendo intendere di essere informato del lieto evento. E al coro si uniscono da Eva Herzigova a Rita Ora. Donatella Versace esulta: “Sono diventata zia” e con la figlia Allegra festeggia la modella.

    Nonna Valerie

    Entusiasmo anche dalla mamma di Naomi, Valerie. Riposta l’immagine messa dalla figlia e si dice felice di essere diventata, finalmente nonna. Lo aspettava da tempo. Si congratula con la figlia felice che anche lei abbia provato la gioia della maternità.



    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 18/5/2021, 17:22   41 views
  Share  
.