Monica Bellucci ha un nuovo uomo: l'artista Nicolas Lefebvre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,490
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Monica Bellucci ha un nuovo uomo: l'artista Nicolas Lefebvre

    151655159-840faee7-296e-42c4-ba51-9956a7232183

    A 5 anni dal divorzio da Vincent Cassel, la diva viene sorpresa mentre bacia l'ex modello, più giovane di lei di 18 anni. A unirli, oltre la passione, lo spirito libero e il fatto di essere genitori single


    DI SIMONA MOVILIA

    Giovane, alto, capelli lunghi, l'aria un filo tormentata, artista... La descrizione del nuovo amore di Monica Bellucci, 54 anni, vi sembra un déjà-vu? Forse perché ricorda quella del 'giovane' Vincent Cassel che a 31 anni, nel 1997 sul set del film Doberman, si innamorò dell'attrice.

    Da allora sono passati molti anni, un matrimonio, due figlie, un divorzio, un nuovo matrimonio (per lui) e noi siamo di nuovo qui a raccontare di una Monica innamorata e felice.
    Il giovane che fa palpitare il cuore di una delle donne più desiderate al mondo è Nicolas Lefebvre, 18 anni più giovane di lei, ex modello oggi artista, proprietario di una galleria d'arte a Parigi, città dove Monica vive. Dopo 5 anni da single, Monica è quindi di nuovo innamorata come svela la rivista francese Voici che mostra in esclusiva un loro bacio per la strada.

    Che la diva italiana trapiantata in Francia fosse innamorata si era scoperto l'estate scorsa, quando in una intervista a Paris Match aveva raccontato: "Il mio cuore non è più libero. Sto con la stessa persona da un po' di tempo e va tutto bene. Il mio uomo non fa il mio mestiere ma viaggia molto e quindi capisce i miei ritmi". Infatti Monica si divide regolarmente tra i vari set e le figlie Deva, 14 anni, e Leonie 8, avute da Cassel. E il fatto che anche Nicolas sia padre di una bambina, Anahi, di 6 anni, nata da una precedente relazione, ovviamente rende tutto più semplice.

    "Quando ho divorziato ho voluto dare un po' di stabilità alle mie figlie" ha poi rivelato alla rivista francese Elle, "avevo bisogno di sicurezza". Riferendosi anche alla vita dell'ex marito Vincent Cassel che dopo il divorzio nel 2013, si è legato alla giovanissima modella Tina Kunakey, viaggiando spesso con lei tra il Brasile, dove lui vive, e i vari set fotografici su cui lei era richiesta.

    Ma proprio le nozze di Vincent e Tina, avvenute il 24 agosto scorso, hanno forse convinto Monica che anche per lei era tornato il momento di innamorarsi.
    "Vivo un momento meraviglioso della mia vita, come una libertà ritrovata" ha continuato a raccontare Monica. Una libertà condivisa con questo giovane uomo.


    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 16/12/2018, 11:32   42 views
  Share  
.