Buongiorno ci sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO D'ARGENTO

    Group
    Member
    Posts
    142,936
    Location
    iscritto al PIML il 26-05-2011

    Status
    Offline
    Buongiorno mi chiamo Mario sono alla soglia dei 77 anni la mia firma e Lupo Solitario ieri ho detto che volevo visitare il forum oggi ho postato il mio primo post di saluti continuo a visitare se c'è qualche rubrica che mi interessa posterò qualcosa. Buona giornata a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI LEGNO

    Group
    MR-F Moderatori di sezione
    Posts
    15,030

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Mario.... occhio alla dieta! qui "cose buone" da gustare...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MESTOLO D'ARGENTO

    Group
    Member
    Posts
    142,936
    Location
    iscritto al PIML il 26-05-2011

    Status
    Offline
    Buona sera nonna Isa, grazie per il consiglio lo terrò presente. Nonna Isa fa rima con Lisablù
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI LEGNO

    Group
    MR-F Moderatori di sezione
    Posts
    15,030

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lupo solitario @ 7/12/2016, 18:09) 
    Buona sera nonna Isa, grazie per il consiglio lo terrò presente. Nonna Isa fa rima con Lisablù

    Ahahah Mario..vecchio lupo!! con simpatia
     
    Top
    .
  5. monic75
     
    .

    User deleted


    benven16 Mario in questo forum di golosoni, grazie per aver postato delle notizie....alcune le ho sposate perché non erano state inserite nella sezione giusta...spero ti troverai bene ...a presto :bye:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MESTOLO D'ARGENTO

    Group
    Member
    Posts
    142,936
    Location
    iscritto al PIML il 26-05-2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monic75 @ 11/12/2016, 09:06) 
    benven16 Mario in questo forum di golosoni, grazie per aver postato delle notizie....alcune le ho sposate perché non erano state inserite nella sezione giusta...spero ti troverai bene ...a presto :bye:

    Ti ringrazio monic75, cerco un angolo dove poter postare le mie rubriche, alccuni forum mi aprono una sezione in offtopic l'angolo di nonnoMario poi tutti i giorni le aggiorno, qui non so a chi rivolgermi e le sto mettendo in poesia e mi scuso se ho sbagliato, grazie per la comprensione, ne ho parecchie e adesso sarà un po difficile tutti i giorni andare a trovare quelle che giustamente hai dovuto spostare Buona Domenica
     
    Top
    .
  7. monic75
     
    .

    User deleted


    Ma figurati.....nessun problema te le ho spostate io...ti ho solo voluto avvisare...

    Guarda se hai delle richieste da fare rivolgiti tramite mp a Martino45 che sicuramente ti saprà dare le indicazioni giuste e grazie per essere approdato al ns forum e volerne far parte....siamo felici di accoglierti...a presto allora.... :bye: :bye: :bye:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    MR-F Friends
    Posts
    61,057

    Status
    Offline
    Buona settimana Mario mi togli una mia curiosita' 4 anni fa usavi il nickname Gandalf il bianco anche lui si chiama Mario usava lo stesso avatar era nato il 18 febbraio

    Benvento
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MESTOLO D'ARGENTO

    Group
    Member
    Posts
    142,936
    Location
    iscritto al PIML il 26-05-2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Angela @ 12/12/2016, 12:33) 
    Buona settimana Mario mi togli una mia curiosita' 4 anni fa usavi il nickname Gandalf il bianco anche lui si chiama Mario usava lo stesso avatar era nato il 18 febbraio

    Benvento

    Buongiorno Angela, Il mio avatar e sempre stato e sarà sempre questo lo preso dal signore degli anelli, Mi chiamo Mario sono nato il 2 febbraio 1940 gli anni non li nascondo mai il 2 di febbraio compio 77 anni, il nome si lo canbiavo, mario40, lupo solitario, i ragazzi mi chiamavano nonno Mario. Curiosità esaudita Angela, per caso ti ricordi che forun era? Buon pranzo anche a te.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    MR-F Friends
    Posts
    61,057

    Status
    Offline
    Buona serata Mario ok mi sono confusa il forum lo ricordo quel signore girava 3 forum non faccio i nomi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MESTOLO D'ARGENTO

    Group
    Member
    Posts
    142,936
    Location
    iscritto al PIML il 26-05-2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Angela @ 12/12/2016, 18:51) 
    Buona serata Mario ok mi sono confusa il forum lo ricordo quel signore girava 3 forum non faccio i nomi

    Pure io sono un giraforum sto cercando un vecchio forum che ho partecipato spero di trovarlo girando per forum, grazie Angela buona serata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MESTOLO D'ARGENTO

    Group
    Member
    Posts
    118,674
    Location
    Vogogna

    Status
    Offline
    Mitico nonno mario
     
    Top
    .
11 replies since 7/12/2016, 10:58   156 views
  Share  
.