Barzellette di Halloween e i colmi più divertenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,479
    Reputation
    +1,650
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Barzellette di Halloween e i colmi più divertenti


    Qual è il colmo per un fantasma? Avere i bollenti spiriti!
    Qual è il colmo per un cimitero? Essere chiuso per lutto!
    Cos’è quella cosa che Dracula non avrà mai bisogno di usare? La crema solare!
    Qual è il colmo per una strega? Fare una fattura con l’IVA!
    Tra fantasmi: “Tu ci credi agli umani?”
    Due scheletri passeggiamo per la via. Ad un tratto uno dice all’altro: “Ehi, quella ragazza mi ha buttato gli occhi addosso!”. E l’altro risponde: “Se tu fossi un gentiluomo dovresti raccoglierli e restituirli!”.
    Come trascorrono la serata 3 scheletri? Giocando a tre sette col morto!
    Due cannibali stanno cenando. Ad un certo momento uno esclama: “Sono stufo di mia moglie!”. E l’altro risponde: “Va bene, ma finisci almeno le patatine!”.
    Cosa consuma la Bat-mobile? Le Bat-terie!
    Al bar entra uno scheletro e chiede al barista: “Per favore, mi fa un panino con la MORTAdella?”.
    Come si riconosce un fantasma freddoloso? Invece di un lenzuolo indossa una coperta di lana!
    Il dentista dice allo scheletro: “I suoi denti stanno benissimo. Sono le gengive che mi preoccupano…”.
    Qual è il colmo per due scheletri? Essere amici per la pelle!
    Al ristorante il cameriere chiede al vampiro: “Come vuole la cottura della sua bistecca?” E il vampiro risponde: “Al sangue!”.
    Come mai non si è mai visto uno scheletro che si butta col paracadute? Perché non ha fegato!
    Qual è il colmo una fata? Avere il colpo della strega!
    Cosa fa un fantasma seduto su una sedia? Una seduta spiritica!
    Qual è il colmo per un ragno? Restare con un pugno di mosche!
    Quattro scheletri stanno giocando a carte. Ad un tratto uno esclama esultante: “Poker d’OSSI!”.
    Qual è il colmo per i vampiri? Sfidarsi all’ultimo sangue!
    Una mamma cannibale è preoccupata perché il suo figlioletto non ha mai fame. Per tirarlo su a merenda gli preparar sempre un… OMETTO sbattuto!
    Come mai le streghe volano su una scopa? Perché l’aspirapolvere pesa troppo!
    Qual è il numero fortunato degli zombie? 47, morto che parla!
    Quali sono i giorni della settimana preferiti da vampiri e streghe? LUNAdì e MORTEdì!
    Perché i ragni tessono la ragnatela? Perché non sanno lavorare a maglia!
    Cosa devi fare se hai davanti un mostro verde? Aspettare che maturi!
    Cosa si ottiene incrociando un pupazzo di neve con un vampiro? I morsi di freddo!
    La strega dice allo scheletro: “Che bello! Finalmente stasera è la notte di Halloween! Si festeggia!”. E lo scheletro risponde: “Non sto più nella pelle!”.
    Come trascorrono la domenica un licantropo e un vampiro? Visitano mostre!




     
    Top
    .
0 replies since 9/10/2016, 09:16   53 views
  Share  
.