ciao mi prenseto in nome della cucina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cocoristó Family
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti giovani baldanzosi,
    io mi chiamo manuela, il mio nome d'arte in cucina cocoristó family, oggi sono venuta in questo forum per partecipare con tutti voi alle discussioni sulle ricette varie!
    io inoltre ho aperto tempo fa, una pagina su facebook ed un canale su youtube di video realizzati da mesu ricette varie, se vi fa piacere visitarmi perche vi piace cucinare e discutere allora fatevi pure un giro sul canale youtube, non e detto che le mie ricette possano piacervi in quel caso parliamone... :D

    Edited by Supergolosone - 15/12/2017, 15:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,482
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Manuela, ho apprezzato il video della ricetta scaloppine di pollo ai funghi e se ne vuoi mettere ancora sono bene accette, sempre con il link da te scelto.
    Invece se vuoi fare pubblicità al tuo canale c'è una sezione apposita dove potrai fare spam.
    Grazie dei giovani baldanzosi, comunque se vuoi partecipare al nostro forum, e non solo sulle ricette di cucina, sei la benvenuta.
    Mi auguro che tornerai ancora con qualche video e magari con le dosi degli ingredienti in modo che chi legge si possa regolare sulla preparazione della ricetta.
    Cordiali saluti.
     
    Top
    .
1 replies since 25/10/2015, 13:52   74 views
  Share  
.