Barzellette su Pierino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,482
    Reputation
    +1,650
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Il professore a Pierino: "Pierino trovami il perimetro di questo triangolo" Pierino comincia a guardare sotto il banco, sotto la cattedra, nell'armadietto e poi si rivolge al prof. e dice: "professò sto perimetro non lo trovo mi sa che se lo sò fregato"

    La mamma dice a Pierino: "vai a comprare le sigarette per papà e le supposte per me". Pierino torna a casa con le supposte e le sigarette e nel maneggiare i due pacchetti Pierino sbaglia e da le supposte al papà. Il papà il giorno dopo chiama alla fabbrica delle sigarette e dice: "mi scusi ma le vostre sigarette appena le accendi si sciolgono?"

    Un giorno d'estate Pierino e suo padre erano in salotto con il ventilatore acceso, dopo un po' Pierino prese le cuffie ed si mise ad ascoltare la musica e suo padre:
    - "Pierino ma cosa fai?"
    - "Perché papà?"
    - "se metti le cuffie non senti l'aria"

    Tema: descrivete una tragedia...svolgimento di Pierino: un puntino rosso al centro del foglio. La maestra lo chiama per chiedere spiegazioni e Pierino: "Mia sorella ogni mese fa un puntino rosso sul calendario: questo mese non l'ha fatto. Quando mio padre se ne accorgerà sarà una vera tragedia!"

    Lezione di Storia (la maestra parla del Medioevo) e Pierino come al solito, durante le lezione è sulle nuvole e dice ad alta voce: "certo che sarebbe stato bello vivere nel Medioevo..." e la maestra allibita chiede: "Perchè?" e Pierino: "caspita! 1000 anni di storia in meno da studiare!!!"

    La mamma dice a Pierino: "pierì va al supermercato e prendi un pacco di maccheroni" Pierino per la strada si dimentica quello che deve comprare così ritorna a casa e glielo chiede alla mamma, la mamma glielo ridice e Pierino riparte..poi per la strada si scorda di nuovo quello che deve comprare e mentre ritorna per andarglielo a chiedere alla mamma incontra un amico e gli spiega quello che deve fare e quando gli dice che si era dimenticato ciò ch... > clicca per continuare la lettura <

    La maestra chiede ad un bambino: "fammi una rima con furgone" e lui: "ieri sera col furgone son caduto nel burrone" e lei: "bravo, e falla anche tu Pierino" e Pierino: "ieri sera porco zio nel furgone c'ero anch'io"

    Pierino va vicino a un albero di fichi con un secchio vuoto e il nonno che l'ha visto gli chiede:
    - "Pierino cosa fai con quel secchio?"
    - "vado ad innaffiare il fico"
    - "con un secchio vuoto?"
    - "si così ne nascono i fichi secchi"

    Pierino riceve come regalo di natale un bellissimo acquario.
    Il giorno dopo la mamma gli chiede: "Pierino hai cambiato l'acqua hai pesci?"
    e Pierino: "no, non hanno ancora bevuto quella di ieri!!".




    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 27/7/2015, 07:13   85 views
  Share  
.