Ciao a tutti, mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kayleyphoenix
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il mio nome è Sara. Sono di Roma, ma a breve andrò a vivere vicino Modena con la mia ragazza.
    Sono davvero incapace a cucinare. Ho sempre paura di farmi male, cosa che spesso accade perchè sono distratta non essendo abituata. Mi annoio da morire quando aspetto che le cose si cuociano e non riesco mai a capirne la cottura, infatti spesso se sono da sola finisco per mangiare cose semicrude.
    Una mia amica ha spesso usato questo sito, come visitatrice, per prendere spunti di alcune ricette di dolci e mi è rimasto molto impresso questo sito.
    Ho deciso per questo di iscrivermi (ho 22 anni e mi vergogno di non saper cucinare neanche un minimo) e spero di riuscire a migliorare per far sognare la mia donna.

    :Orsetta: Grazie e scusate il disturbo, un bacio, Sara! :Orsetta:

    Edited by Supergolosone - 15/12/2017, 15:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,479
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous

    Ciao Sara, sei la benvenuta in MondoRicette.
    Qui troverai dalle ricette più facili alle più elaborate e per tutti i gusti.
    Visto poi la tua giovane età, sicuramente, con qualche accorgimento, imparerai subito a cucinare e a fare contenta e sognare la tua donna.
    Buona permanenza e buona navigazione.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI LEGNO

    Group
    MR-F Moderatori di sezione
    Posts
    15,030

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Sara.... non ti preoccupare...l'arte della cucina, con un pò di impegno si impara! Prova oggi, prova domani e...voilà..il gioco è fatto.
    Auguri per tutto.
     
    Top
    .
  4. kayleyphoenix
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per il caloroso benvenuto e per le vostre parole di incoraggiamento! Magari è la volta buona che imparo a cucinare e non rischio di avvelenare la mia signora a settembre *.* Vi ringrazio infinitamente!
     
    Top
    .
  5. monic75
     
    .

    User deleted


    Sara,

    concordo con Martino e Nonnaisa...con la buona volontà si impara tutto...e te lo dice una persona a cui non piaceva cucinare...invece adesso mi piace....e questo è il posto giusto...comincia con ricettine semplici...e vedrai che piano piano farai anche quelle più complicate....spero che ti troverai bene qui con noi...e auguri per l'inizio della tua convivenza a Modena...
     
    Top
    .
  6. kayleyphoenix
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite anche a te ^.^
     
    Top
    .
5 replies since 10/7/2015, 20:11   94 views
  Share  
.