Ciao a questo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciao Orazio. Ti ho amato tanto e mi mancherai.Per tutti gli EX di Virgilio

    Group
    MR-F Friends
    Posts
    13,874
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Sono Milena, ho 53 anni, un marito, un figlio di 27 anni, un cagnolio e due gatti.

    Spero di conoscervi meglio strada facendo anche se, già mi hanno parlato bene di voi, altrimenti non sarei qui :lol:

    Un grazie per aver accettato l'affiliazione o gemellaggio ancora non ho capito come funziona :lol: , e spero di poter passare sempre almeno per i saluti.
    Buona giornata a tutti.
     
    Top
    .
  2. monic75
     
    .

    User deleted


    SIRc49M

    Milena...in questo forum di golosoni...qui troverai tante ricettine gustose....e se vuoi puoi anche postare delle tue ricette ...ne saremo ben contenti...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,482
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    6d8zvj3

    Ciao Milena, ormai frequenti il forum da un po' e credo che qui hai trovato oltre degli amici anche un posto dove potrai deliziarti con le nostre ricette succulenti.

    Ci hai chiesto la differenza tra Gemellaggio e Affiliazione secondo me è questa:

    Gemellaggio :
    E' un legame simbolico per favorire relazioni umane e culturali tra i due soggetti, in questo caso i due forum che effettuano il gemellaggio, ispirato da comuni ideali e scambio di materiale.
    Affiliato:
    E' una amicizia e una reciproca frequenza, tra due forum in questo caso.

    Grazie delle tue visite e cosi sarà sia da parte mia che di Monic.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao Orazio. Ti ho amato tanto e mi mancherai.Per tutti gli EX di Virgilio

    Group
    MR-F Friends
    Posts
    13,874
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Grazie Martino ma non credere che io stia a fare queste distinzioni perchè non ne sono capace :lol:
    Per me se avete tempo di passare sono contenta, non avete tempo sono contenta lo stesso che ci siate.
    Ruberò sicuramente qualche ricettina e se riesco ne posto di mie, o meglio, inventate da me :lol:

    La mia nutrizionista impazzisce con me che, golosa come sono, trovo sempre storie nuove da raccontarle quando andando ai controlli non sono diminuita di un etto :lol:

    A presto carissimi.
     
    Top
    .
3 replies since 14/1/2015, 09:33   83 views
  Share  
.