Concorso pubblico: si assumono Operatori Socio Assistenziali a tempo indeterminato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO AVANZATO

    Group
    Administrator
    Posts
    3,646
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous

    operatore-socio-sanitario-concorso-verona



    Ti ritieni una persona abbastanza socievole,determinata,decisamente organizzata? Hai a cuore le problematiche altrui? Sei capace di sopportare anche periodi abbastanza prolungati di stress? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo!

    E’ stato ufficialmente indetto un concorso pubblico per numero 7 operatori socio assistenziali da inserire presso la Casa di Riposo “Guizzo Marseille” di Volpago del Montello, Treviso. I candidati che risulteranno idonei saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e alcune prime indiscrezioni, ci hanno addirittura rivelato che sarà ben retribuito. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, come si svolgeranno le selezioni e quali saranno i requisiti richiesti agli aspiranti operatori socio assistenziali.

    I requisiti richiesti sono:
    •Cittadinanza italiana o appartenenza ad almeno uno dei paesi membri dell’Unione Europea
    •avere un’età non inferiore a 18 anni e non superiore ai 50
    •essere in posizione regolare rispetto agli obblighi di militari
    •essere in possesso del seguente titolo di studio: attestato di qualifica professionale di “Operatore addetto all’assistenza-O.A.A.” o di “Operatore tecnico addetto all’assistenza-O.T.A.A.” o di “Operatore Socio Sanitario-O.S.S.
    Le selezioni per operatori socio assistenziali,si svolgeranno in tre diverse prove.La prima prova sarà scritta e si incentrerà su nozioni elementari di anatomia e fisiologia umana,elementi di psicologia generale, igiene della persona e dell’ambiente, legislazione nazionale e regionale sulle IPAB, nozioni elementari di dietologia e sarà prevista per il giorno 11 aprile 2014.La seconda prova sarà a carattere pratico,con eventuale uso di attrezzature e sarà prevista per il giorno 16 aprile 2014.

    La terza prova invece,sarà orale e basata principalmente sulle materie della prova scritta e pratica,quali:cultura generale con particolare riguardo a nozioni elementari di assistenza alle persone anziane autosufficienti e non autosufficienti,nozioni elementari di autocontrollo igienico,nozioni elementari di fisiatria e sarà prevista per il giorno 22 aprile 2014.La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta in carta semplice o utilizzando il fac-simile, disponibile in allegato al Bando, e presentata all’Ente entro e non oltre il 27 marzo 2014.

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2014, 01:24   26 views
  Share  
.