eccomi.....sono mariangela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO AVANZATO

    Group
    Member
    Posts
    3,568

    Status
    Offline

    eccomi sono mariangela ho quasi 78 anni,sono tante volte che entro in questo forum....... sono malata di artrite reumatoide......sono cresciuta in collegio..... ho imparato da sola a usare il pc, è per me un gran passatempo perchè non posso più ricamare causa una malattia che provoca dolori fortissimi a tutte le articolazioni, sono nonna....ma la mia nipotina Dio se le presa aveva appena 18 anni,un brutto incidente nel lontano 1994......... sarei anche bisnonna ma la mia piccolina non c'è piu' è volata in paradiso.......era tanto bella che DIO l'ha voluta fra i suoi angeli, aveva 4 anni ha sofferto x 2 lunghissimi anni di leucemia..... ma nel 2006 è volata in cielo......tutto questo ha cambiato il mio carattere ero una persona felice ora non riesco piu' a sorridere .il pc mi aiuta anche moralmente, tiene la mia testa impegnata così penso meno.........purtroppo non sempre funziona.......la nostra mente col tempo cicatrizza le ferite.....e il dolore si attenua, mai dispiceri restano li non se ne vanno......maiiiiiiiiiii


     
    Top
    .
  2. monic75
     
    .

    User deleted


    Ciao Mariangela..che bello leggerti qui...

    ...sono molto dispiaciuta per tutte le tue vicissitudini personali...e purtroppo quando si perdono delle persone care..insieme a loro va via sempre anche un po' di noi...e a volte è dura andare avanti..ma bisogna farsi forza e guardare sempre avanti..

    ...proprio come hai fatto tu....che tramite il computer hai trovato tanti amici che ti tengono compagnia.....

    abbraccio2

    con immenso affetto :Orsetto: :Orsetto: :Orsetto:

    Monic...a presto...

    Edited by monic75 - 28/8/2013, 13:24
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,482
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao Mariangela ...benvenuta
    Sono contentissimo che ti sei presentata ufficialmente anche perché ci si frequentava entrambi nei rispettivi forum da un pezzo.
    Mi dispiace molto per i tuoi casi della vita e ti sono vicino, purtroppo si deve andare avanti anche e soprattutto per le persone che non ci sono più.
    Mi auguro che il pc, come dici tu, ti libera la mente e non ti faccia pensare a quelle cose brutte della vita.
    Ciao Mariangela, un abbraccio e su con la vita.
    sorriso1
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MESTOLO AVANZATO

    Group
    Member
    Posts
    3,568

    Status
    Offline

    grazie monic, grazie martino,da un po non entravo in questo forum, purtroppo la mia malattia si è rimessa in movimento con febbre a 39,6 e dolori tremendi che mi hanno bloccato e x alcuni giorni non ho aperto il pc.




     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MESTOLO AVANZATO

    Group
    MR-F Friends
    Posts
    4,065

    Status
    Offline

    ciao dolcissima Mariangela, è bello trovarti anche qui" in questo bellissimo Forum" ti do il ben venuta anch'io" Conosco Martino e Monic e so che sono delle gran belle persone, vedrai che ti troverai bene anche con loro... hai ragione il tempo cicatrizza le ferite ma non li cancella il ricordo è sempre presente, e quello nessuno lo può cancellare" ma vedrai che con il pc e i forum un Po ti servirà a distrare la mente...

    Ben Venuta Mariangela in questo bellissimo Forum ciao Bacioni


    1QbEVig

     
    Top
    .
4 replies since 27/8/2013, 14:53   127 views
  Share  
.