Barzellette su Pierino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,479
    Reputation
    +1,650
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous
    Pierino corre dalla mamma urlando:
    - Vieni mamma! Vieni! Papà si è impiccato in soffitta!
    La mamma poverina si precipita a velocità super-sonica in soffitta, ma non vedendo nulla esclama:
    - Pierino, ma qui non c'è tuo padre!
    E lui:
    - Pesce d'aprile! Si è impiccato in cantina!!!

    - Pierino, dimmi chi era Attila... - Era un Barbaro, signora maestra! - Soltanto? - E le pare poco???

    La bambina corre dalla mamma: - Mamma, mamma... Pierino ha il pisellino come un'arachide! La mamma: - Ce l'ha piccolino? - No... salato!

    Pierino va a trovare la nonna e porta con se un amico.
    Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoietto sul tavolo.
    Al momento di congedarsi l'amico di Pierino saluta l'anziana nonna:
    - E' stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata!!!
    La nonna:
    - Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi restano sempre...

    La mamma dice a Pierino che non vuole andare a letto:
    - Pierino, mi sono stancata! Fila a letto!
    E Pierino risponde:
    - Uffa... ma perchè ogni volta che sei stanca tu devo andare a letto io?

    La mamma a Pierino:
    - Ma insomma, Pierino, quanto ci metti a mangiare i cornflakes? Sbrigati, forza!
    Pierino:
    - Non c'è fretta, mamma, qui c'è scritto "Entro Marzo 2006"...

    Pierino ed il fratellino minore sono in camera loro. Pierino spiega al fratello che sarebbe l'ora di cominciare a dire le "parolacce". Alla risposta entusiastica del fratellino, Pierino dice:
    - Facciamo così: quando scendiamo giù per la colazione, io dico "merda" e tu dici "culo"!
    Il più piccolo si trova perfettamente e felicemente d'accordo. Mentre i due bimbi sono seduti a tavola, entra la madre e chiede a Pierino cosa vuole per colazione. Il bimbo risponde:
    - Ah, merda, mamma, come mi piacerebbe avere dei cornflakes!
    SBADABANG una sculacciata potente è la risposta immediata della mamma, piuttosto sorpresa. Pierino corre di sopra, piangendo e tenendosi la parte dolorante. Con una voce ancora più severa la madre chiede al figlio minore:
    - E cosa vuoi TU per colazione?
    Il bimbo balbetta:
    - Non lo so, ma ci puoi scommettere il culo che non prendo i cornflakes...

    La maestra alla fine della giornata di scuola dice ai suoi alunni:
    - Per domani vi do un compito diverso dal solito. Ognuno di voi domani porterà qualcosa di eccitante su cui discutere in classe.
    Il giorno dopo i bambini arrivano ognuno con qualcosa di strano e la maestra li interroga ad uno ad uno.
    Quando arriva il turno di Pierino questi si presenta con la sua bici. La maestra allora gli chiede:
    - Scusa, Pierino, ma non capisco cosa ci sia di eccitante in una bici?
    E Pierino:
    - Questo non lo so, ma questa mattina mia sorella ha detto che aveva perso uno dei suoi cicli. Allora il papà ha avuto un attacco di cuore, la mamma è svenuta, e il vicino di casa si è sparato!

    Pierino fa alla mamma:
    - Mamma, mamma... quando gli passa a babbo la diarrea?
    La mamma:
    - Perché dici questo?
    - Perché sono 12 notti che ti sento dire: "Ma quand'è che ti diventa dura questa merda?!?"

    Sai, mamma, - dice Pierino- oggi abbiamo imparato tante parole che non conoscevamo! - Bravi, come avete fatto? - Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro...

    Al mare Pierino dice al babbo:
    - Papà, anch'io voglio un materassino a forma di bagnino!
    Il padre risponde:
    - Ma Pierino... non esistono materassini a forma di bagnino...
    - Allora perché la mamma ne sta gonfiando uno dietro gli scogli?

    Un giorno una signora incontra Pierino seduto sul marciapiede che piange disperatamente e gli chiede:
    - Cosa ti succede Pierino?
    - Per sbaglio mi sono ingoiato due tubetti di inchiostro.
    - Oh! E cosa ti ha consigliato il dottore?
    - Mi ha detto di ingoiare un chilo di carta assorbente!!!

    Pierino, fammi un esempio di verbo al presente e di uno all'imperfetto... - Mio zio e mio cugino. - Ma cosa stai dicendo? - Sì... mio zio si chiama Guido e mio cugino Gustavo!

    Pierino si rivolge a un bambino più piccolo: - Hai buoni denti? - Purtroppo no... - Perfetto. Allora tienimi il croccante mentre faccio questa partita a pallone!

    A scuola la maestra impartisce il compito a casa:
    - Per domani portate una ricerca sulla Iena Ridens!
    Il giorno dopo la maestra interroga:
    - Luca, cosa hai scoperto sulla Iena Ridens?
    - Io e il mio papà abbiamo scoperto che la Iena Ridens si nutre delle proprie feci.
    - Bravo Luca, e tu Filippo?
    - Io e il mio papà abbiamo scoperto che la Iena Ridens si accoppia una volta l'anno.
    - Bravo Filippo. E tu Pierino, cosa hai scoperto?
    - Io e il mio papà abbiamo scoperto che se la Iena Ridens mangia merda e tromba una volta l'anno, ma cos'ha da ridere?

    La maestra a Pierino: - Pierino, hai finito di fare lo scemo? - Si professoressa, adesso tocca a lei!

    Pierino torna a casa triste e avvilito.
    - Pierino cosa ti succede? - gli domanda preoccupata la madre.
    - Mamma... tutti a scuola mi chiamano Rambo!
    La madre:
    - Non ti preoccupare Pierino. Domani andrò a parlare con le maestre!
    Pierino con aria seria:
    - No mamma... questa è la mia guerra...

    Pierino torna da scuola e dice al padre che ha preso 4 in aritmetica:
    - Come mai? - chiede il padre.
    - La maestra mi ha chiesto quanto fa 2x3 e io ho risposto 6...
    - Ma è esatto! - fa il padre.
    - Dopo la maestra mi ha chiesto quanto fa 3x2...
    - E che cazzo di differenza fa?!?
    - E' appunto quello che le ho detto io!!!

    La maestra si accorge che un ragazzino dell'ultima fila sta dormendo.
    - Tu, là in fondo - dice a Pierino - Sveglia il tuo amico!
    - Eh no, signora maestra. Lei l'ha fatto addormentare, lei lo deve svegliare!

    La maestra chiede a Pierino:
    - Dimmi tre animali con il pelo!
    Pierino risponde:
    - Il gatto, il cane e... il treno!
    La maestra:
    - Ma che c'entra il treno?
    - Mio padre dice che prende sempre il treno per un pelo!!!

    Pierino torna a casa con una pagella da schifo. Il padre, furioso: - Qui ci vuole una bella strigliata!!! E Pierino: - Hai ragione, papà, ti do subito l'indirizzo del maestro!

    Pierino corre disperato dalla madre: - Mamma, Mamma corri Papà è sulla finestra, si vuole buttare giù! E la madre: - Che imbecille... gli ho detto che gli ho fatto le corna, mica le ali!!!

    Il maestro interroga Pierino, ma questi non sa rispondere a nessuna domanda. Entra il bidello e il maestro dice: "Porti della biada per l'asino". E Pierino: "E un caffe' per me!".

    A scuola Pierino dice alla maestra: "Me stanotte ho dormito con il babbo!". E la maestra: "No ME. IO stanotte ho dormito con il babbo!". Il bambino ci pensa un po' e poi: "Vedra' che e' stata un'altra sera, stanotte c'era anche la mia mamma!"."Pierino, dove vivevano gli antichi Galli?". "Negli antichi pollai!".

    Tema di Pierino: "Mio papa' e mia mamma di notte fabbricano lampadine". La maestra chiede spiegazioni e Pierino risponde: "L'altra notte mentre andavo in bagno ho sentito il papa' che diceva alla mamma: 'Spegni la lampadina, che' ne facciamo un'altra!".

    La maestra: "Com'e' composta l'aria ?". Pierino: "Di idrogeno, ossigeno, elio, azoto e di un gas che al momento mi sfugge .....PRRRRRRRRR".

    "Pierino, quanto fa 48+48?". "Quarantasedici".

    Pierino alla maestra: "Io l'amo". La maestra: "Ma Pierino lo sai che a me non piacciono i bambini". "Non si preoccupi perche' uso il preservativo!".

    Pierino, perche' hai scritto camino con la K ?". "Perche' camini senza cappa non esistono!".

    Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra". "Va bene, Pierino, ma non lo fare piu'". Poco dopo entra in classe un bambino tutto sanguinante. La maestra: "E tu chi sei?". "Io sono Della Carta".

    La maestra assegna il solito compito a scuola: scrivere sul quaderno il nome di un colore. Pierino va a casa e, tenendo a fare bella figura, chiede aiuto alla mamma: Blu oltremare. Chi va a pensare questo colore? Il giorno dopo va a scuola contento. La maestra inizia ad interrogare: - Tu, Cinzia, quale colore hai trovato? - Rosso pompeiano! - Bel colore, brava! - Tu Marco cosa hai? - Grigio cenere! - Bravo... Continua cosi', sinche' non arriva al banco prima di quello
    di Pierino, dove si trova Edward, un bel negretto americano. - E tu Edward, che colore hai? - Blu Oltremare! Pierino inizia a sudare freddo: "Porca miseria, mi ha fregato". La maestra allora gli domanda: - Pierino ... e tu che colore hai? Pierino dopo averci pensato un po' esclama: - Ah! ... Nero di merda!

    La maestra chiede ai suoi scolari se sanno quale sia la cosa piu' veloce dell' universo. Carletto: "Il suono, signora maestra !". La maestra: "Bravo, ma c'e' qualcosa di ancora piu' veloce!". Giovanni (il secchione): "La luce!". Maestra: "Bravo, e' proprio la luce!". Sentendo cio', Pierino perplesso si rivolge alla maestra: "Ma come? La luce? la cosa piu' veloce che ci sia e' la merda!". Maestra: "Pierino, cosa dici!". Pierino: "E si' e' proprio lei! Pensi che ieri sera mio
    nonno e' andato al bagno, non ha fatto a tempo ad accendere la luce che se l 'e' fatta addosso!"

    Pierino ha saputo dalla maestra che i bambini non nascono sotto i cavoli. Torna dalla madre e vuol sapere la verita'. La madre alla fine gli spiega tutto ...e gliela fa anche vedere. Pierino: "Cavoli, pochi centimetri piu' in la' e nascevo stronzo!".

    Guarda Pierino che se fai il cattivo, quest'estate la passi coi nonni !!!!
    No mamma, per due mesi al cimitero non ci voglio stare.

    "Papa`, papa`, ho avuto la mia prima esperienza sessuale"
    "Bene Pierino, e a quando la prossima ?"
    "Quando mi passera` il bruciore al buco del culo !!!"

    Pierino e sua mamma: "Mamma, mamma, una bambina di 10 anni può avere bambini?"
    "No, Pierino!"
    "Quella zoccola... E pensare che mi ha fatto vendere la bicicletta con la scusa dell'aborto..."

    Domanda di fisica a scuola a Pierino: "Cosa succede quando un corpo si immerge nell'acqua?". "Suona il telefono!".

    Tema per Pierino: "Sesso, religione e mistero". Svolgimento: "Mia sorella e' incinta.
     
    Top
    .
0 replies since 24/5/2013, 10:02   238 views
  Share  
.