Presentazione Lucasforever93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucasforever93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono contento di essere partecipe di questo forum con argomenti validi, interessanti e ben accurati.

    Da come ho visto è un forum molto famigliare e questo è una bella cosa :)

    Invece di me che dire ho 19 anni sono del Piemonte e amo molto il green, l'ecologia e il risparmio e gli animali possiedo 2 yorkshire di cui li adoro.

    Bisogna essere amanti del verde della natura e del risparmio anche se purtroppo c'è qualche incivile che non fa la raccolta differenziata o altre cose che nuociono la natura... e devo dire che anche io non sono un santo e commetto degli errori non rispettando la natura...

    Invece per quanto riguarda gli animali, mi capita di dover scrivere articoli su animali di vario genere purtroppo quasi sempre di cronaca... ho letto articoli molto brutti non riuscendo neanche a scrivere l'articolo perchè mi scendavano le lacrime... però bisogna lottare per far si che gli animali vengano rispettati e amati da tutti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MESTOLO DI BRONZO

    Group
    Administrator
    Posts
    75,479
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Anonymous

    Greenambiente
    Benvenuto Lucas e grazie dei complimenti per il forum.
    Sono contento che sei amante della natura (visto la tua giovane età) e degli animali,in specifico,degli yorkshire,anch'io amo la natura e sopratutto la montagna.
    Mi auguro di averti partecipe, come dici tu, di questo forum.
    Buona permanenza.

     
    Top
    .
  3. monic75
     
    .

    User deleted


    benvenuto


    Luca in questo bellissimo forum....anch'io sono molto amante degli animali...infatti ho una bassottina di Nome Isotta che adoro...e amo molto la natura mi auguro che ti troverai bene tra di noi....a presto...
     
    Top
    .
  4. Lucasforever93
     
    .

    User deleted


    grazie dell'accoglienza si qua sono proprio nel mio mondo perchè sono anche io un supergolosone e con queste ricette uhmmmmmmmm non so resistere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MESTOLO AVANZATO

    Group
    Administrator
    Posts
    3,646
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    45843863__cid_2E33CA99_B628_485A_9CA8_3626961

    Se ti reputi un Supergolosone , postaci qualche ricettina nel forum :Rosticceria:

    a presto
     
    Top
    .
4 replies since 22/4/2013, 12:27   76 views
  Share  
.