Costumi da bagno Gucci, la nuova collezione estate 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO AVANZATO

    Group
    Administrator
    Posts
    3,646
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Anche Gucci non poteva non mostrarci la sua proposta per l’estate 2012 e, proprio da questi giorni, è disponibile la nuova collezione di costumi da bagno 2012 dallo stile molto minimal e raffinato, perfetto per chi, anche in spiaggia, non ama osare con i colori sgargianti e preferisce uno stile più soft e classico. Il brand guidato da Frida Giannini, che all’ultimo Milano Moda Donna ha presentato una donna dallo stile total black molto raffinato e di classe, ci ha regalato una serie di costumi molto femminili e giovanili che combinano elementi sportivi ad un look sempre elegante, in pieno stile Gucci.


    L’estate è sempre più vicina ed è ora di pensare a cosa indosseremo sulla spiaggia e, perché no, magari potremo anche iniziare a fare qualche acquisto. Gli stilisti, quest’anno, ci offrono delle proposte molto variegate che possono accontentare davvero ogni tipo di donna. Personalmente ci è piaciuta molto la proposta di D&G, soprattutto per quanto riguarda i costumi nei colori pastello che ricordavano della sensuale lingerie, ma anche Parah, con i suoi bikini ed interi dalle fantasie coloratissime ha davvero fatto centro. Le proposte di Gucci, invece, pur seguendo i trend di stagione scelgono una via più classica che ricalca lo stile della maison.

    Gucci punta soprattutto sui bikini, protagonisti incontrastati di questa collezione mare 2012, con reggiseno a triangolo, sia con le classiche bretelle sottili sia con le fasce più ampie, molto eleganti e raffinate e perfetti per le più prosperose. Non mancano anche i costumi interi, come quello dorato che vedrete nella fotogallery, dallo stile glamour e molto sofisticato.

    Costumi da bagno Gucci in jersey

    Tra i modelli più interessanti c’è il bikini in jersey arricciato con stampa floreale nera e dettagli in bambù e metallo. Il prezzo di questo modello, che ci propone un tessuto stampato, tra le maggiori tendenze della primavera estate 2012, in una versione più sobria e meno appariscente, è di 320 Euro.

    Se amate indossare un costume che rispecchi al massimo il classico stile Gucci potete puntare sul bikini con logo GG e nastro Gucci e reggiseno a triangolo. Come costume da bagno è un po’ banale, personalmente avremmo preferito qualche decorazione particolare o una cromia diversa, ma, se proprio amate la classica stampa Gucci, potrete acquistarlo al prezzo di 395 Euro.

    Il nostro costume da bagno preferito è il bikini con stampa maculata in nero e rosso amaranto, reggiseno a triangolo e slip con i laccetti. Realizzato sempre in tessuto jersey ha un costo di 235 Euro.

    costume-intero-gucci-estate-2012

    bikini-gucci-con-logo-estate-2012



    collezione-costumi-da-bagno-gucci

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2012, 09:31   463 views
  Share  
.