Scarpe con tacco Onassis per la primavera-estate 2012, il lusso ai nostri piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MESTOLO AVANZATO

    Group
    Administrator
    Posts
    3,646
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous

    onassis-decolletes



    Splendide queste décolletés che Onassis ha inserito nella sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Scarpe davvero molto belle da vedere e da indossare, realizzate con tessuti pregiati, rigorosamente Made in Italy, e lavorate dalle sapienti mani di artigiani italiani che sanno bene come accontentare il lato luxury di ognuno di noi, con accessori decisamente glamour. L’azienda, che collabora con marchi prestigiosi del mondo della moda, come Christian Dior, Christian Louboutin e altri ancora, ci presenta le sue splendide shoes per la stagione calda che verrà.
    Il nuovo brand di scarpe di lusso è approdato da poco nel Quadrilatero della Moda di Milano, con il suo quartier generale: così da far conoscere nella Mecca fashion e glamour del nostro paese lo stile di un marchio che sa bene come fare le scarpe. Shoes assolutamente deliziose, con tacchi decisamente alti, come vuole la primavera-estate 2012 più elegante (vedi i sandali che Cesare Paciotti ha realizzato per la sua collezione della stagione calda!)

    Il marchio di scarpe Onassis si rivolge sia al guardaroba femminile sia al guardaroba maschile, anche con capi di abbigliamento esclusivi, da abbinare poi alle splendide shoes. Se qui sopra vi ho mostrato delle belle décolletés, ecco che qui sotto vi propongo un paio di sandali eleganti, chic, delle scarpe gioiello che so che incontreranno il vostro gusto raffinato!

    onassis-pe-2012



    Se siete interessate a conoscere il mondo Onassis, brand già molto apprezzato in Cina, Arabia Saudita e Russia, dove il settore del lusso sta investendo moltissimo, sappiate che presto verranno organizzati moltissimi eventi alla presenza di celebrities del mondo della moda, dello spettacolo e della televisione sia a Milano sia a Forte dei Marmi. Non vedo l’ora di toccarle con mano!

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 18/2/2012, 08:52   137 views
  Share  
.